Sant’ Elpidio a Mare, “A Cena con l’Autore” all’Agriturismo FonteRossa

SANT’ ELPIDIO A MARE – Arriva un nuovo format ideato da Cristiano Perini, titolare dell’Agriturismo FonteRossa, sempre alla ricerca di nuove proposte per i suoi clienti. Sabato 17 dicembre sarà il primo di tanti eventi che vedranno ospiti degli autori con cui si intavolerà un vero e proprio Talk Show condotto dal giornalista Benedetto Marinangeli direttore responsabile della testata giornalistica marchigiana TM Notizie.

La vera innovazione di questo format sta nella diretta streaming della serata che permetterà quindi ad un maggior numero di persone di partecipare con domande e commenti tramite l’applicazione Periscope e dalla pagina Facebook dell’Agriturismo stesso. (www.facebook.com/agriturismo.fonterossa)

La prima serata di “A Cena con l’Autore” tratterà la tematica della famiglia: Famiglia e Dintorni. A trattare questi delicati e preziosi argomenti sarà il professor Luca Tosoni, insegnante di Religione e Teologia Morale, che ha dato alle stampe diversi volumi che affrontano argomenti legati alle materie di cui è docente, ossia le discipline religiose, e alla sua esperienza di professore e genitore.

Laureato in Teologia Morale alla Pontificia Università “Angelicum” San Tommaso di Roma, ha accettato la scommessa di cimentarsi in un vero e proprio Talk Show prendendo spunto dalle sue più recenti esperienze di vita familiare.

Il Professor Luca Tosoni sarà quindi protagonista di questa serata in cui le persone a cena potranno direttamente confrontarsi con lui, ma anche un pubblico da casa potrà seguirlo, grazie all’idea della condivisione in diretta streaming nata dall’unione della creatività di Cristiano Perini e della TM Notizie, sempre all’avanguardia!

Ho accolto con entusiasmo la proposta di Cristiano, mio ex allievo che stimo molto- dice il professor Tosoni- “mosso dal desiderio di condividere la mia esperienza e le mie competenze con l’obiettivo di dare un supporto e alcuni punti di riferimento ai genitori che oggi si trovano a vivere un periodo storico-sociale complesso e difficile. Il desiderio di trattare questi argomenti proprio a ridosso del Natale nasce dal bisogno animico di ritornare al vero spirito della famiglia, dell’unione, della condivisione di valori e principi, oggi troppo blandi e confusi.”

 Una serata diversa e molto ricca quindi quella proposta dall’Agriturismo FonteRossa per sabato 17 dicembre, una cena di contenuto, sia culinario che sociale ed umano, simbolo della sensibilità dei proprietari, indice di un cambiamento nella consapevolezza delle persone che sempre più sono alla ricerca di soluzioni e conoscenze per un miglior vivere.

Per INFO e PRENOTAZIONI 0734.8101360 (Menù alla Carta)

a-cena-con-lautore

 

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento