Concorso di Poesia

Sant’Elpidio a Mare – DOMENICA FESTA GRANDE IN CENTRO

Sant'Elpidio a Mare - DOMENICA FESTA GRANDE IN CENTRO

Si comunica che l’iniziativa prevista per domenica pomeriggio ai musei con E DOMENICA? CI VEDIAMO AL MUSEO? non avrà luogo per problemi logistici e sarà spostata a domenica prossima 21 dicembre

Quella di domenica 14 dicembre sarà un’altra domenica di festa nel Centro Storico elpidiense. Dalle ore 10 alle 20 sarà proposto il mercatino di Natale, mercatino dell’artigianato artistico con idee regalo e prodotti tipici con l’animazione e la musica della Street Christmas Band. I bambini potranno divertirsi con i gonfiabili giganti che saranno allestiti per l’occasione e potranno partecipare al laboratorio didattico natalizio per famiglie “…e domenica? Ci vediamo al museo”. L’appuntamento è fissato per le ore 16.00 ed è necessaria la prenotazione al numero 0734.859279 oppure via mail muesi.sem@santelpidioamare.it . I bambini potranno conoscere da vicino la realtà museale elpidiense e divertirsi con le attività manuali, a tema natalizio, che saranno proposte nella seconda parte del laboratorio. Per avviare il laboratorio è indispensabile la partecipazione di un minimo di otto famiglie ed è previsto un costo di partecipazione di otto euro a famiglia per un massimo di tre componenti di cui almeno un genitore. Ogni eccedente pagherà la somma di tre euro.

Sempre i bambini saranno protagonisti della mostra dei disegni che hanno partecipato al concorso “Tutti i colori del Natale” ed i vincitori saranno premiati alle ore 18.45 in piazza Matteotti.
Alle 18.00, invece, nella Pinacoteca Civica “V. Crivelli”, alle ore 18.00 si procederà alla premiazione dei vincitori del concorso riservato agli operatori economici “Buon Natale in vetrina”.

Chi, invece, volesse assistere al presepe vivente potrà farlo spostandosi a Villa Falconi, in Stada Santa Caterina, dove alle ore 16.00 sarà messa in scena la natività a cura del Comitato di Quartiere Luce.

“Domenica si avrà un’altra occasione per trascorrere del tempo in allegria, nella nostra città – osserva in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e sono certo che sarà una domenica divertente e carica di momenti di svago come è avvenuto domenica scorsa, in occasione dell’apertura delle manifestazioni natalizie messe a punto in città”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento