Sant’Elpidio a Mare – E’ già domenica, c’è Favole a Merenda

Sant'Elpidio a Mare - E' già domenica, c'è Favole a Merenda

E’ tutto pronto per l’appuntamento di domani – domenica 22 febbraio –con l’iniziativa “Favole a merenda. Storie, attività manuali, intrattenimento, giochi e…merenda” proposto dall’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola e che si svolgerà nella sala pubblica di Castellano a partire dalle ore 16.30.

Protagonista delle storie, lette da mamme e papà, sarà il Pesciolino Arcobaleno con le sue preziose scaglie dorate.

A leggere le storie saranno Francesca Argilloni, Sandro Birilli, Stefania Ceteroni, Rita Grilli, Sabrina Malvestiti e Scilla Pistolesi.

“Nel corso del pomeriggio – fa sapere il presidente dell’Associazione Sabrina Malvestiti – avremo anche modo di presentare i prossimi appuntamenti che abbiamo in programma e ci auguriamo che i genitori rispondano in tanti al nostro invito a partecipare, assieme ai loro figli: si tratta di un’occasione per condividere un momento di divertimento assieme ai loro bambini e alle loro bambine ma trovo che sia anche una preziosa occasione, per noi adulti, di socializzare e creare dei legami che non possono che essere positivi”.

Nel dare appuntamento alle ore 16.30 di domani, Sabrina Malvestiti fa anche presente che “… nel corso del pomeriggio chi volesse aderire alla nostra associazione potrà farlo – precisa – e chi volesse candidarsi come lettore per i prossimi appuntamenti può tranquillamente farsi avanti. Ricordo che abbiamo un blog che usiamo per aggiornare su tutte le nostre attività raggiungibile all’indirizzo http://associazione-arcobaleno.blogspot.it/ e chi volesse può contattarci anche all’indirizzo di posta elettronica assoc.arcobaleno@gmail.com per eventuali suggerimenti, proposte, per mettersi a disposizione se si volesse dare una mano o per avere informazioni che riguardano la nostra attività. Il nostro obiettivo è quello di aggregare famiglie affinché bambini e bambine possano trascorrere del tempo insieme in modo educativo e divertente. Chiunque volesse darci una mano sarà il benvenuto sia che voglia solamente partecipare alle iniziative che proponiamo sia che voglia mettere a disposizione parte del proprio tempo per darci una mano in modo concreto”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento