Sant’Elpidio a Mare: FESTIVAL GIALLOMARE – Rinviato l’incontro con Marco Malvaldi

Sant'Elpidio a Mare: FESTIVAL GIALLOMARE - Giovedì l'incontro con Marco Malvaldi

Per motivi di salute, lo scrittore Marco Malvaldi è stato costretto a rinviare l’appuntamento con Giallomare previsto per giovedi 30 ottobre a Sant’Elpidio a Mare a data da definire.

Proseguono gli appuntamenti inseriti nell’ambito del Festival Giallomare che è in corso in questo periodo nel territorio. Il prossimo appuntamento al calendario, nel territorio elpidiense, è l’incontro con l’autore che si terrà domani sera, giovedì 30 nei locali della contrada Santa Maria, con inizio alle ore 21.15. L’incontro segue all’appuntamento con la cena con delitto, svoltasi alla contrada San Martino attorno al tema “Il comandante della Municipale”, serata nel corso della quale i commensali sono stati invitati a gustare delle succulente pietanze ma anche ad impegnarsi in una indagine vera e propria.
Marco Malvaldi  è nato a Pisa nel ’74. Dopo la laurea in chimica e studi di conservatorio ha iniziato a scrivere pubblicando con Sellerio cinque gialli ambientati in Toscana: La briscola a cinque (2007), Il gioco delle tre carte (2008), Il re dei giochi (2010), La carta più alta (2012) e Il telefono senza fili (2014 oltre a tre romanzi non necessariamente gialli quali Odore di chiuso (2011), Milioni di milioni (2012) e Argento vivo (2013). Oltre a quella per i romanzi, Malvaldi coltiva la passione per la divulgazione scientifica  Nel 2012 ha scritto, insieme a Roberto Vacca la pillola del giorno prima (Transeuropa) mentre del 2014 è Capra e calcoli (Laterza) scritto con Dino Leporini. Molto meno seri sono, invece, le guide Scacco alla torre (2011) sulla natia città di Pisa e La famiglia Tortilla (2014) giuda gastronomico-ricreativa di Barcellona.
Il tema della serata in programma per domani è “Gli incroci della vita”. Ingresso gratuito

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento