Sant’Elpidio a Mare – RACCOLTI 1.500 EURO A FAVORE DELLA CROCE AZZURRA

Sant'Elpidio a Mare - RACCOLTI 1.500 EURO A FAVORE DELLA CROCE AZZURRA

SANT’ELPIDIO A MARE – Una serata trascorsa in allegria per raccogliere fondi a favore della Croce Azzurra: è stata archiviata con segno positivo l’iniziativa organizzata dal Comitato Le Querce degli Angeli venerdì sera. Sulle note della musica di Matteo Tassi quanti hanno deciso di partecipare hanno potuto godere di una gradevole serata ed hanno dato il loro contributo per raccogliere fondi da destinare alla Croce Azzurra. Complessivamente sono stati raccolti 1.500 euro.
Gli organizzatori hanno voluto ringraziare tutto lo staff della cucina e della bocciofila elpidiense per la collaborazione oltre che gli sponsor che hanno sostenuto la serata: la ditta Kelton di Monte Urano e Steca Energie, inoltre la Gioielleria Cameli, Postacchini il Bar della Centrale e Qualcosa da Bere.
Anche il Sindaco, Alessio Terrenzi, ha preso parte alla serata ed ha voluto porgere il suo personale ringraziamento a tutti coloro che, con la loro partecipazione ed il loro entusiasmo, hanno segnato il successo della serata. “La Croce Azzurra è una preziosa realtà per tutti noi – osserva in merito – visto il l’importante servizio che offre. Quanti hanno deciso di partecipare a questa serata hanno contribuito a dare una mano a questa realtà e non posso che ringraziarli, in qualità di Sindaco di questa città. Il mio ringraziamento va anche ai militi, ai volontari che, da sempre, si prodigano con grande dedizione per garantire un servizio utile alla comunità tutta”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

Loading...

Lascia un commento