Sant’Elpidio a Mare – IL SINDACO TERRENZI A JESOLO PER FARE IL TIFO PER CLAUDIA FILIPPONI

claudia filipponi

Sant’Elpidio a Mare – IL SINDACO TERRENZI A JESOLO PER FARE IL TIFO PER CLAUDIA FILIPPONI

Domenica sera, 14 settembre, tutti pronti a votare per Claudia Filipponi in centro storico: nell’ambito dell’evento che chiuderà la Festa dello Sport, la performance di Dj Tato, sono previsti dei collegamenti in diretta con maxischermo in piazza Matteotti in modo da poter seguire il percorso della bella elpidiense che gareggerà con il numero 16 al concorso di Miss Italia. Claudia avrà tanti sostenitori: in città ci si è mobilitati per pubblicizzare la sua presenza al concorso che mira ad incoronare la più bella d’Italia ed anche l’Amministrazione Comunale ha voluto fare la sua parte allestendo il maxi schermo ed invitando a gran voce tutti i presenti a votare per lei. Ma non basta.
Al Pala Arrex di Jesolo, location da cui sarà trasmessa la diretta del concorso, Claudia avrà un tifoso d’eccezione, anzi due: il Sindaco Alessio Terrenzi sarà presente a Jesolo con il Consigliere Comunale Gianfranco Campanari, ponti a fare il tifo per la bella elpidiense a nome personale ma anche a nome dell’intera città che ha l’onore di avere una concorrente in gara, peraltro unica rappresentante della Regione Marche. “In questi ultimi giorni mi sono sentito spesso con la famiglia di Claudia – fa sapere il Sindaco Terrenzi – e ci siamo organizzati per essere presente alla diretta. Che non sia la volta buona di festeggiare una vittoria tutta elpidiense? Io me lo auguro. Claudia è una bellissima ragazza ed ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere a tutte le altre concorrenti. Inutile dire che per me merita di vincere: rinnovo l’appello a votare per lei, volto elpidiense ma unica rappresentante della Regione Marche al concorso. Già questo ci riempie d’orgoglio. Se poi vincesse… sarebbe davvero la realizzazione di un sogno”.
La bella Claudia è stata anche testimonial del Museo della Calzatura “Cav. Vincenzo Andolfi” in occasione di una sfilata di moda che è stata proposta in tale location dall’Assessorato alla Cultura: la sua bellezza ha già fatto colpo in quell’occasione… ci sono tutte le condizioni per mirare più in alto.
“Sto facendo incetta di voti anche fuori Regione – continua il Sindaco che si trova in questi giorni in Sicilia – ed ho avuto rassicurazioni che anche dalla nostra amica Sicilia arriveranno tanti voti per la nostra bella Claudia”.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento