Concorso di Poesia

Servizio Civile Nazionale in Legambiente, chiusura bando 23 aprile

Servizio Civile Nazionale in Legambiente, chiusura bando 23 aprile

È aperto il bando per la selezione di 18.793 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale. Sono 10 i posti a disposizione presso Legambiente Marche per la realizzazione di due progetti: 4 volontari per il progetto “Comunicare ambiente: dall’analisi scientifica all’informazione ai cittadini” e 6 volontari per “Valorizziamo le Marche – giovani volontari per la valorizzazione delle risorse ambientali e sociali della Regione”.

Il servizio civile è un’esperienza concreta che ha l’obiettivo di accrescere e stimolare la sensibilità ambientale, il senso di cittadinanza attiva nei giovani volontari offrendo un’esperienza formativa e di crescita personale, un’occasione per mettersi alla prova e per rafforzare le proprie competenze tecnico/professionali nell’ambito del progetto.

La domanda va presentata presso la sede Arci Servizio Civile Ancona, via di Passo Varano 228, 60131 Ancona. Puoi presentarla personalmente oppure spedirla tramite, farà fede il timbro recante la data di acquisizione e non il timbro postale di invio. Hai tempo fino a giovedì 23 aprile alle ore 14.00. Per saperne di più sui nostri progetti visita il sito www.legambientemarche.org.

L’ufficio stampa Legambiente Marche

334.6031135

comunicazione@legambientemarche.org

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento