Sferisterio Macerata – Una promozione per i 50 giorni dall’inaugurazione di Expo

Sferisterio Macerata

Si avvicina l’inizio di Expo 2015, luogo di incontro per tutto il mondo, per dibattere su temi capitali. Per ricordare che mancano 50 giorni a questo grande evento e ribadire il legame con l’esposizione universale, il Macerata Opera Festival attiva solo per domani 12 marzo una speciale promozione per l’acquisto dei biglietti del settore Platino (ex poltronissime) e Verde (nuova fascia di prezzo intermedio inserita da quest’anno dopo le centralissime) .

Sia online, sul sito www.vivaticket.it, che presso la Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini a Macerata sarà possibile acquistare un ingresso con lo sconto del 20% per una o più opere in programma tra Rigoletto, che inaugura la stagione il 17 luglio, Cavalleria rusticana e Pagliacci, La bohème.

Lo Sferisterio, che omaggia Expo intitolando la stagione lirica “Nutrire l’anima”, sarà presente a Milano con i suoi materiali promozionali, con un video e con una presentazione della stagione lirica che evidenzia l’importanza della cultura come cibo per la mente e nutrimento per la vita.

Intanto è possibile partecipare fino al 29 marzo al concorso promosso da Giovanni Fabiani, world sponsor dello Sferisterio. In palio 40 biglietti per il settore Platino, le migliori posizioni per apprezzare le recite in cartellone la prossima estate.

Per informazioni consultare il sito: www.sferisterio.it.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento