Concorso di Poesia

SUCCESSO PER “A CENA CON LA MISS”

a cena con la miss

SUCCESSO PER “A CENA CON LA MISS”, SERATA-EVENTO CON LE ECCELLENZE DEI SETTORI AGROALIMENTARE, CAPPELLI E CALZATURE DEL FERMANO.
Grande partecipazione di pubblico e di aziende all’evento organizzato venerdì 5 settembre da Sif, società di servizi di Confindustria Fermo con la collaborazione delle Sezioni Agroalimentare, Cappelli e Calzature ed il sostegno della Camera di Commercio di Fermo, allo Chalet Club 23 di San Benedetto del Tronto.
La serata, intitolata “A Cena con la Miss” e organizzata nell’ambito del progetto “Educational tour e workshop con buyer” in occasione della proclamazione di Miss Mascotte Marche e Abruzzo, ha colto nel segno centrando il suo principale obiettivo: quello di presentare ai clienti e ad eventuali compratori delle aziende partecipanti i migliori prodotti nel settore dei cappelli, delle calzature e dell’agroalimentare del Fermano attraverso una degustazione di piatti tipici locali ed un défilée di copricapo e scarpe realizzati nel nostro territorio.
La partnership con l’eccellenza della bellezza (Miss Italia), del territorio e dei prodotti agroalimentari ha fatto da cornice ad una piacevole serata in cui si è anche avuta la presenza di Miss Abruzzo e di Miss Cinema Abruzzo che hanno impreziosito con la loro presenza tutto l’evento. Veramente professionale l’organizzazione e lo chef del Club 23 che ha saputo sottolineare, nel presentare i piatti, ogni dettaglio dei prodotti offerti dalle aziende agroalimentari. Infine la sfilata con gli splendidi abiti di Arduino Gironacci e con i bellissimi cappelli delle aziende di Montappone, indossati da 15 ragazze.
All’iniziativa hanno preso parte ben 13 aziende: La Maroni srl (Pedaso), Orma Group (Grottazzolina); De Carlonis (Pedaso); Forneria Totò (Sant’Elpidio a Mare), Salumificio Funari (Servigliano), Cantina Rio Maggio (Montegranaro); Fausti (Fermo); Arduino Gironacci (Civitanova Marche); Mare Più (Altidona), Spinosi (Campofilone), Axis (Monte Vidon Corrado); Vecchi di Di Chiara Fiorangela (Montappone); Francesco Girolami (Falerone).
“A Cena con la Miss” è stata dunque una delle numerose proposte dell’intenso progetto di promozione delle eccellenze del Fermano portato avanti da Sif che permette alle aziende del territorio di stringere relazioni commerciali e di business con potenziali buyer cui seguiranno altre interessanti e proficue iniziative.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento