San Benedetto. Il nuovo esclusivo evento O’ Scenico: Escape Dinner!

SAN BENEDETTO – C’è un nuovo gioco dal vivo che sta spopolando in Italia: l’Escape Room. Più che un gioco, è una vera e propria avventura!!! Un gruppo di persone viene chiuso in una stanza e deve usare con astuzia ed ingegno gli oggetti trovati nella stanza stessa per risolvere una serie di giochi di logica e osservazione, trovare indizi, scoprire i retroscena della trama e scappare. Il tutto in massimo 60 minuti!

Sulla falsa riga di questo incredibile gioco, la Compagnia Teatrale Gli O’Scenici ha creato l’ESCAPE DINNER!!!

Stessi principi e stesse regole del famoso gioco, ma i partecipanti sono a cena in una location, protagonisti di una serata a tema esoterico, e potranno uscire e far ritorno alle loro case solo dopo aver trovato la soluzione della storia, nel tempo della cena! Ogni tavolo costituisce un gruppo di giocatori. Si entrerà nel vivo di una storia, ciascuno sarà protagonista, coinvolto nelle emozioni e nei tentativi di trovare soluzioni. Il finale non è scritto, ma dipenderà solo da Voi!!!

La prima dell’evento si terrà presso l’Agriturismo FonteRossa a Sant’Elpidio a Mare, sabato 17 settembre. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al numero 0734 810136. Cosa aspettate!?!?! Prenotate il vostro posto all’Escape Dinner!!!

escape

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento