Sant’Elpidio a Mare – C’è la Festa del Patrono

SANT’ ELPIDIO A MARE – SI CELEBRA LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Il mese di agosto si chiude con una giornata dedicata a bambini e famiglie nell’ambito dei festeggiamenti della Festa del Patrono. Dalle ore 17.00 Piazza Matteotti si trasformerà in un suggestivo contenitore per esibizioni di maghi, folletti, fate e con la straordinaria presenza del Fantasma Cicciottino in occasione de “La piazza incantata e la torre dei misteri”. Spettacoli, gonfiabili, truccabimbi e trampolieri garantiranno un divertimento assicurato per grandi e piccini in occasione di un momento pensato per offrire alle famiglie un’occasione di intrattenimento originale, capace di divertire ed affascinare.
In serata ci si sposterà, poi, al campo sportivo Mandozzi per assistere ad una particolarissima partita del cuore a 3 porte dal tema “Lui… lei… l’altro” che prenderà avvio alle ore 21.15.
Lunedì 1 settembre in piazza Matteotti (al teatro Cicconi in caso di maltempo) sarà proposta la commedia dialettale “Capita a 50 anni… figurete a 20!” della compagnia “Amedeo Gubinelli” di San Severino Marche.
Martedì 2 sarà proposta la Santa Messa alle ore 10.30 in Perinsigne Collegiata con la tradizionale processione del Patrono, che vanta l’accompagnamento musicale del Corpo Bandistico “Città di Sant’Elpidio a Mare” e che prenderà avvio in piazza Matteotti alle ore 21.00. Seguirà l’estrazione della lotteria Caritas e alle 23 si darà il via ad uno spettacolo suggestivo con le fontane danzanti, spettacolo di giochi d’acqua sempre in piazza Matteotti.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento