Concorso di Poesia

Winner Show – Sant’Elpidio a Mare premia di nuovo le eccellenze marchigiane

Winner Show – Sant’Elpidio a Mare premia di nuovo le eccellenze marchigiane. Sarà di nuovo Piazza Matteotti, mercoledì 27 agosto, a fare da cornice per la quarta volta allo Winner Show, iniziativa promossa da Benedetto Maria Ladisa e che vedrà premiati i personaggi marchigiani che più si sono messi in evidenza nell’anno. Il bagno di folla e il sostegno dell’Amministrazione Comunale evidenziato la scorsa stagione ha fatto sì che anche per il 2014 Sant’Elpidio a Mare fosse risultata la location ideale per un evento di rilevanza più che regionale.
Di seguito i premiati:
GIORGIO MONTANINI – Comico cabarettista fermano più volte presente a Comedy Central si è visto consacrare come conduttore di “Nemico Pubblico” su Rai Tre .
VALENTINA BALDELLI – Torna da una tournèè in America la giovanissima finalista del programma della Clerici “Ti lascio una canzone”.
VINCENZO VARAGONA – Capo Servizi RAI, accurato nei suoi report e dotato di spiccata sensibilità quando si tratta di raccontare storie come nella sua pubblicazione “Il medico della Sars, Carlo Urbani raccontato da quanti lo hanno conosciuto”.
LINDA ROSSI – Volto del pattinaggio nazionale, campionessa mondiale dei 500 mt.
MARCO E LUCIA SANTINI – I fratelli Santini, duo di musicisti, con i loro pezzi hanno fatto da colonna sonora per spettacoli teatrali, opere religiose e documentari RAI.
PROTAGONISTI MARCHIGIANI DI “UOMINI E DONNE” –Alla corte di Maria de Filippi anche volti marchigiani. A ritirare il premio per il Trono Over saranno Silvana Morichetta, Isabella Falasconi e Paolo Brunelli.
GAETANO SCHIMMENTI – A giugno ha conquistato ben 4 titoli di Atletica Leggera, è lo sportivo paraolimpico dell’anno.
RICCARDO CIMINARI E SILVIA FONTANA – Hanno sbancato oltreoceano con i loro passi di danza; la coppia si è aggiudicata a Miami la vittoria al Word Latin Dance Cup, il più prestigioso trofeo mondiale per la danza caraibica.
CLUB FRANCO UNCINI – Il club recanatese, coordinato da Italo Pizzichini, oltre a valorizzare le gesta del campione motociclista marchigiano, propone continue iniziative e raduni che portano nella nostra Regione appassionati da tutto il Mondo.
NICHOLAS E MARIA BAFFONI – Elpidiensi primi classificati al campionato italiano 2014 categoria 16/18 Caribbean show dance coppia.
VALENTINA NATALUCCI – finalista ai campionati di atletica leggera di Rovereto corre sui 200 metri femminili in 24,52. E’ l’atleta marchigiana più veloce del momento.
MAURO GUENCI – PREMIO ALLA CARRIERA – Il pattinatore marchigiano, tutt’ora presente nel libro Guinnes dei primati, medaglia al merito per impegno sociale nello sport, posta sotto l’alto patronato del Presidente delal Repubblita Italiana; nettuno d’argento conferitogli come sportivo a livello mondiale; premio Dribbling Award 2000 assieme a Valentino Rossi, Valentina Vezzali, Giovanna Trillini e Marco Storari.
CLARISSA CIMINARI – di nuovo premiata la campionessa di danza che lo scorso anno aveva ritirato il premio insieme a Matteo Gatti. Quest’anno Clarissa si è distinta nel singolo vincendo vari titoli italiani.
Winner Show quest’anno apre la Festa del Patrono e si consacra come evento in cui la moda, la musica e soprattutto la marchigianità si fondono in un unico successo.

Commenti

commenti

Articoli Correlati

In caricamento...

Lascia un commento